USE CASE

Audit e Conformità

La certezza di rispettare gli standard di audit e conformità.

Parla con un esperto
img

La conformità normativa può richiedere molto tempo e lavoro e implica che i CFO, insieme ai team di contabilità e tesoreria, siano esperti in materia di conformità tecnica e finanziaria e comprendano i dettagli e le sottigliezze normative per garantire la piena conformità. Per questo motivo è molto importante ricorrere a una tecnologia che aiuti a rispettare tali standard.

Per saperne di più
img
img

Rispetto delle Politiche di Auditing Interne

Kyriba offre flussi di lavoro strutturati e soggetti a audit che consentono ai team finanziari di dimostrare la correttezza di audit e controlli applicati alla gestione della cassa, ai pagamenti, ai conti bancari e ad altri obblighi di separazione delle funzioni e prevenzione delle perdite di dati.

img
img

Conformità Normativa

Kyriba supporta i clienti nel garantire la conformità alle normative applicabili alla finanza aziendale, come Sarbanes-Oxley, FBAR, contabilità delle operazioni di copertura e OFAC per offrire all’organizzazione massima sicurezza e tranquillità.

La trasparenza e l’elaborazione, il reporting e i controlli documentati sulle informazioni semplificano le azioni di conformità.

rm-banner-shape

Sicurezza nel Cloud

Il reparto IT può confermare che i dati sono più sicuri nel cloud, ma non tutti i cloud sono uguali in termini di protezione delle informazioni. Kyriba ha investito in una tecnologia proprietaria che garantisce la conformità con tutte le normative applicabili in materia di protezione dei dati, controlli operativi e ripristino di emergenza.

  • img

    Sicurezza dell’Applicazione

    La sicurezza offerta dall'applicazione di Kyriba garantisce la solidità dell’accesso al sistema di tesoreria, grazie ai rigorosi controlli basati su politiche sulla complessità delle password, autenticazione multi-fattoriale, filtraggio IP, Single Sign-On e crittografia dei dati at rest e in trasferimento.

  • img

    Protezione Fisica

    È fondamentale che le piattaforme cloud proteggano i dati da attacchi sia interni che esterni. L'infrastruttura di protezione fisica di Kyriba prevede un centro di difesa informatica con SIEM, un centro operativo per la rete e data center all'avanguardia con sicurezza garantita 24 ore, scansioni biometriche, sorveglianza video digitale, accessi blindati e rack dei dati protetti.

  • img

    Sicurezza dei Fornitori

    Kyriba investe in processi di sicurezza come protezione del server web, test di penetrazione, sicurezza delle e-mail, sicurezza del database, connessione in rete, gestione delle vulnerabilità e codifica di sicurezza.

  • img

    Protezione dei Processi Costante

    Il nostro programma di governance del rischio garantisce la conformità con le politiche, le procedure, gli audit e le certificazioni di sicurezza grazie al monitoraggio costante, alla registrazione degli eventi, alla formazione sulla sicurezza, alla separazione delle funzioni e agli audit di terze parti.

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come