settori

Tutti i Settori

I tesorieri hanno l’esigenza di ottenere informazioni approfondite e in tempo reale su cassa e liquidità globali per prendere decisioni più mirate.

img

Molte organizzazioni si trovano ad affrontare le sfide quotidiane correlate alla necessità di gestire volumi di pagamenti elevati, a una visibilità insufficiente sulla cassa e al desiderio di mitigare l’impatto del rischio connesso al cambio sul fatturato. Kyriba aiuta queste aziende ad adattarsi al panorama economico in continuo mutamento e a gestire i rischi, consentendo di:

icon

Automatizzare i pagamenti

Kyriba centralizza i controlli sui pagamenti, per consentire alle organizzazioni di avviare, approvare e rilasciare pagamenti che soddisfano i requisiti interni e normativi presso una qualsiasi delle banche connesse.

icon

Ottenere una visibilità di cassa del 100%

Kyriba riduce i costi e la complessità della connettività bancaria e consente di effettuare previsioni di cassa accurate creando un loop di feedback per le fonti di previsione.

icon

Proteggersi dall'impatto del rischio connesso al cambio

Kyriba aiuta le organizzazioni a proteggersi dall'impatto sui ricavi e facilita tutte le attività post-trade per l'analisi mid- e back-office e di reporting.

img
img
play-icn
Kyriba ci sta aiutando nel nostro percorso di trasformazione digitale... migliorando l'efficienza delle nostre operazioni e la capacità di comunicare con i nostri 100 uffici sparsi per il mondo con strumenti elettronici e digitali, liberandoci dai processi basati su carta.”
ASHWIN RAMJI GLOBAL ASSISTANT TREASURER, WORLD VISION INTERNATIONAL Leggi il case study
img

Risultati quantitativi medi

logo
0

ore risparmiate al mese grazie a Kyriba

410
logo
$ 0 M

milioni di risparmi medi in totale su 5 anni

3.4
logo
0

mesi in media per il ritorno sull'investimento

5.17

Dati ottenuti mediante un sondaggio svolto presso più di 200 aziende nell'ambito del processo di Value Engineering di Kyriba.

img

Perfezionamento della visibilità sulla cassa e riduzione del capitale circolante impegnato

L’introduzione dell’Affordable Care Act (ACA) e le nuove richieste che giungono alle tesorerie di agire come consulenti strategici del CFO si sono rivelati i fattori determinanti che hanno spinto HCSC a trasformare e centralizzare la tesoreria.

Scopri come, con Kyriba, l’azienda è riuscita a ridurre il capitale circolante impegnato di $ 3,95 miliardi e a ottenere riconoscimenti e premi del settore per gli esiti della sua trasformazione digitale.

Leggi il case study
img
Kyriba è una FinTech molto all'avanguardia. Apprezziamo molto la facilità d'uso del sistema. Ci piace l'assistenza offerta in più lingue, il supporto a livello internazionale... Kyriba è diventato un partner e speriamo di ampliare ancora la nostra collaborazione.
ENRIQUE CALDERON ASSISTANT TREASURER, FLUOR

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come