Settore

Settore Turistico e Alberghiero

I tesorieri del settore turistico e alberghiero hanno esigenze di automazione e di informazioni approfondite in tempo reale su rischi e cassa per una migliore gestione della cassa e per poter offrire valore.

img

I professionisti della tesoreria nel settore turistico e alberghiero devono affrontare molte sfide, incluso il rischio del cambio dovuto alle vendite globali, la necessità di facilitare l’analisi di flussi di cassa isolati in base all’area del business e rispondere alla difficoltà nell’estrazione di dati e nella produzione di report correlati a più provider commerciali. Per assistere i clienti nel rispondere a queste sfide, Kyriba offre:

icon

Strumenti di mitigazione del rischio connesso al cambio

Kyriba consente una migliore gestione delle esposizioni in valuta estera e aiuta le aziende a proteggere i proventi dall'impatto delle valute.

icon

Funzionalità di reporting avanzate

Kyriba offre report configurabili e dashboard pronti all'uso per separare e tenere facilmente traccia della cassa.

icon

Automatizzare i pagamenti

Kyriba centralizza i controlli sui pagamenti, per consentire alle organizzazioni di avviare, approvare e rilasciare pagamenti che soddisfano i requisiti interni e normativi presso una qualsiasi delle banche connesse.

img
img
play-icn
Kyriba è alla base della nostra trasformazione digitale del lavoro, in particolare per le informazioni che ora sono in tempo reale. Non eravamo mai riusciti a ottenere questo risultato prima.”
LORA BARTOLOME SENIOR DIRECTOR, CORPORATE FINANCE & ACCOUNTING PRESSO AEG Leggi il case study
img

Risultati quantitativi medi

logo
0

ore risparmiate al mese grazie a Kyriba

526
logo
0

ore risparmiate al mese sul Cash Positioning giornaliero

171
logo
0

mesi in media per il ritorno sull'investimento

3.96

Fonte: Dati ottenuti mediante un sondaggio svolto presso più di 200 aziende nell'ambito del processo di Value Engineering di Kyriba.

img

Riduzione del rischio operativo nel settore alberghiero

Scopri come una grande azienda del settore alberghiero è riuscita ad aumentare la produttività dello staff automatizzando i processi di gestione della tesoreria e a ridurre il rischio operativo di più del 75% con migliori controlli.

Leggi il case study
img
Usiamo Kyriba per l'erogazione di pagamenti globali, inclusi pagamenti dei fornitori, risarcimenti ai clienti e addebiti diretti per alcuni mercati. Usiamo Kyriba per capire lo stato di pagamento finale, esaminando gli acknowledgement dei livelli PSR.
ANALISTA FINANZIARIO GRANDE AZIENDA DEL SETTORE ALBERGHIERO

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come