Settore

Settore delle Tecnologie

I tesorieri del settore delle tecnologie hanno l’esigenza di ottenere informazioni approfondite e in tempo reale su cassa e liquidità globali per prendere decisioni più mirate.

img

Come molte aziende a crescita elevata, le aziende del settore delle tecnologie devono affrontare le sfide correlate a previsioni di cassa non accurate, processi di pagamento inefficienti e incapacità di gestire l’impatto dei volatili mercati valutari. Kyriba consente alle aziende del settore tecnologico di gestire meglio le funzionalità fondamentali per la gestione di cassa e rischio, per i pagamenti e per l’ottimizzazione del capitale circolante mediante:

icon

Visibilità di cassa del 100%

Kyriba fornisce informazioni tempestive e accurate sulla cassa globale di tutti i fondi e contribuisce quindi ad aumentare i ritorni sugli investimenti, ridurre l'assunzione di prestiti e ottimizzare gli impieghi della liquidità di cassa.

icon

Protezione dei pagamenti globali

Kyriba centralizza e standardizza i controlli dei pagamenti, allineando i criteri di pagamento con flussi di lavoro dei pagamenti multicanale digitalizzati per garantire sicurezza ed efficienza.

icon

Perdite per il cambio ridotte

Kyriba consente una migliore gestione delle esposizioni al cambio e protegge le risorse finanziarie delle aziende dagli impatti negativi sui profitti.

img
img
play-icn
È diventata così utile per così tanti partner all'interno dell'azienda.”
STACEY SERY SR. DIRECTOR OF TREASURY, CHARTER COMMUNICATIONS Leggi il case study
img

Risultati quantitativi medi

logo
0

ore risparmiate al mese grazie a Kyriba

279
logo
$ 0 M

milioni di risparmio totale in 5 anni

5.1
logo
0

mesi in media per il ritorno sull'investimento

4.29

Fonte: Dati ottenuti mediante un sondaggio svolto presso più di 200 aziende nell'ambito del processo di Value Engineering di Kyriba.

img

Un approccio collaborativo alla trasformazione della tesoreria per un'azienda in crescita

In linea con l’innovativo approccio alla tecnologia dell’azienda, Spotify ha avviato un processo di trasformazione della tesoreria per trasformare la produttività dello staff, ridurre il rischio operativo e controllare meglio l’impatto della volatilità valutaria globale.

Leggi il case study
img
I controlli finanziari aggiuntivi, i flussi di lavoro standardizzati e gli audit trail su tutte le operazioni di tesoreria ci hanno consentito di posizionare Spotify in modo strategico per la prossima fase di crescita.
JOHAN BERGQVIST VP, CORPORATE FINANCE & TREASURY, SPOTIFY

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come