Settore

Settore dei Servizi Finanziari

I tesorieri del settore dei servizi finanziari hanno l’esigenza di ottenere informazioni approfondite e in tempo reale su cassa e liquidità globali per prendere decisioni più mirate.

img

Molte organizzazioni in questo settore si trovano in difficoltà a causa di una visibilità di cassa globale insufficiente, di processi di pagamento decentrati e di commissioni bancarie eccessive dovute al diverso numero di relazioni bancarie sul complesso dei portafogli gestiti. Kyriba consente a queste aziende di ottenere informazioni prima non disponibili e di tenere sotto controllo cassa globale e liquidità, con:

icon

Visibilità di cassa del 100%

Kyriba fornisce informazioni tempestive e accurate sulla cassa globale di tutti i fondi e contribuisce quindi ad aumentare i ritorni sugli investimenti, ridurre l'assunzione di prestiti e ottimizzare gli impieghi della liquidità di cassa.

icon

Pagamenti automatizzati

Kyriba centralizza i controlli sui pagamenti, allineando le relative politiche a un flusso di lavoro dei pagamenti multicanale e digitalizzato, al fine di garantire sicurezza ed efficienza.

icon

Riduzione dei costi del banking

Kyriba perfeziona visibilità e controlli sui conti bancari, allo scopo di identificare opportunità per la loro razionalizzazione. Le funzionalità di analisi delle commissioni bancarie aiutano nell'individuazione delle azioni necessarie per ridurre i costi.

img
img
play-icn
Kyriba è alla base della nostra trasformazione digitale del lavoro, in particolare per le informazioni che ora sono in tempo reale. Non eravamo mai riusciti a ottenere questo risultato prima.”
LORA BARTOLOME SENIOR DIRECTOR, CORPORATE FINANCE & ACCOUNTING PRESSO AEG Leggi la storia di successo
img

Risultati quantitativi medi

logo
0

ore risparmiate al mese grazie a Kyriba

367
logo
$ 0 M

milioni di risparmi medi in totale su 5 anni

2.3
logo
0

mesi in media per il ritorno sull'investimento

7.06

Source: Dati ottenuti mediante un sondaggio svolto presso più di 200 aziende nell'ambito del processo di Value Engineering di Kyriba.

img

Semplificazione dei processi di tesoreria e bancari

Prima di affidarsi a Kyriba, un’azienda di servizi finanziari di medie dimensioni aveva problemi di efficienza delle procedure manuali correlate alle previsioni di cassa. L’azienda non riusciva inoltre ad accedere ai dati in tempo reale necessari a supporto delle decisioni della dirigenza. Con Kyriba, l’azienda è riuscita a migliorare la produttività del personale del 50-75%, con un aumento della quantità di tempo dedicato a iniziative strategiche del 25-49%.

Leggi la storia di successo
img
Una partnership solida con i clienti; sempre disponibili a collaborare per comprendere le esigenze e adeguare l'offerta quando possibile.
VICE PRESIDENT IN FINANCE & ACCOUNTING COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI, PIÙ DI 10.000 DIPENDENTI
Source: TrustRadius

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come