Settore

Settore Immobiliare

I tesorieri del settore immobiliare hanno esigenze di automazione e gestione di cassa di livello superiore per conformarsi alle complesse normative del settore ed eliminare i processi di tesoreria risultanti, molto dispendiosi in termini di tempo.

img

Le aziende del settore immobiliare devono affrontare una serie di problemi di tesoreria, inclusi la complessità delle strutture di proprietà parziale sui beni immobiliari e l’elevato volume di raccolte di depositi. Per aiutare a risolvere i problemi di riconciliazione e l’elevato volume di conti bancari che deriva dalla necessità di gestire un gran numero di proprietà, Kyriba offre:

icon

Connettività di livello superiore

La connettività bancaria leader del settore di Kyriba consente una adattabilità dinamica in risposta all'evoluzione dei vari partner bancari e di business.

icon

Allocazione facilitata

Kyriba consente di allocare costi e cassa in base ai proprietari per adattarsi a un elevato numero di azionisti con percentuali diverse.

icon

Riconciliazione contabile semplificata

Kyriba contribuisce ad automatizzare il processo di riconciliazione contabile, consentendo una chiusura di fine mese più rapida.

img
img
play-icn
I vantaggi principali forniti da Kyriba sono la visibilità offerta, la tempestività con la quale viene offerta tale visibilità e la facilità di utilizzo.”
TRISH FISHER DIRECTOR, TREASURY OPERATIONS, WEWORK Leggi il case study
img

Risultati quantitativi medi

logo
0

ore risparmiate al mese grazie a Kyriba

1234
logo
0

ore risparmiate al mese sul Cash Positioning giornaliero

581
logo
0

mesi in media per il ritorno sull'investimento

2.88

Source: Dati ottenuti mediante un sondaggio svolto presso più di 200 aziende nell'ambito del processo di Value Engineering di Kyriba.

img

Risposta alle sfide di gestione di cassa nel settore immobiliare

Pulte aveva quasi 100 conti bancari per rispondere ai requisiti di vendita nazionali e per conservare liquidi in depositi per specifici progetti, il che complicava i processi di gestione di cassa.

Scopri come grazie a Kyriba Pulte è stata in grado di risolvere questi problemi e automatizzare la gestione di cassa per risparmiare tempo e denaro.

Leggi il case study
img
Prima di usare Kyriba ricevevamo e-mail o fax relativi ai rendimenti dei fondi nei quali avevamo investito e dovevamo quindi caricare questi dati in Treasura per calcolare l'interesse maturato. Con la nuova soluzione, i dati vengono inseriti automaticamente. Ora gli interessi maturati vengono calcolati automaticamente, tagliando così tempo prezioso.
DORY MALOUF TREASURY CASH OPERATIONS MANAGER, PULTEGROUP

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come