Kyriba per i CFO

Fa parte del ruolo del CFO promuovere la crescita, proteggere l’azienda da eventuali perdite e agire da business partner strategico nei confronti dell’organizzazione. Tuttavia, questi obiettivi possono essere difficili da raggiungere se le tecnologie e i processi dell’organizzazione non sono aggiornati, le attività di reporting sono insufficienti e mancano informazioni approfondite e controlli per mitigare i rischi finanziari e i rischi di frodi.

Ed è in questo che interviene Kyriba.

Ottenere le Informazioni Necessarie, Quando Servono.

I CFO si affidano alla tesoreria per ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni finanziare informate e affidabili. Kyriba assicura che il reparto tesoreria disponga delle soluzioni di cui ha bisogno a tal fine fornendo:

icon

Dati accurati e tempestivi per supportare la crescita dell'azienda e decisioni finanziarie critiche

icon

Informazioni di Business Intelligence (BI) sulla posizione di liquidità complessiva presente e futura

icon

Strumenti e reporting per ridurre al minimo i rischi e le frodi, ancora prima che si verifichino

img
Da una singola piattaforma facile da utilizzare e a bassa manutenzione, abbiamo una più ampia visibilità del Cash Positioning presente e futuro, solidi controlli e minore dipendenza da fogli di calcolo suscettibili di errori.
Andrew Nicholson CFO, Graff Diamonds

Semplificazione delle Operazioni Giornaliere

Kyriba offre migliori prassi di tesoreria per semplificare i processi, consentendo ai CFO di dedicare più tempo alle attività di business partner strategico per il consiglio di amministrazione e il CEO.

img

Ottimizzazione della Crescita.

CFO è responsabile dell’impostazione della strategia di business, deve individuare e capitalizzare le nuove opportunità di crescita ed essere agile e veloce nel complesso mercato attuale. Kyriba aiuta i CFO a raggiungere questi obiettivi grazie al Cash Positioning con Business Intelligence e capacità di previsione per una visibilità in tempo reale che consente di agire tempestivamente, oltre a Supply Chain Finance per migliorare il capitale circolante e liberare i flussi di cassa.

img

Protezione Contro le Perdite.

Proteggere i profitti e le risorse finanziarie dell’azienda dalla volatilità del cambio e i pagamenti è un ruolo fondamentale per il CFO. Kyriba rende possibile tutto questo grazie alla gestione del rischio e alla contabilità delle operazioni di copertura per gestire al meglio le esposizioni valutarie e la standardizzazione di pagamenti, flussi di lavoro e controlli per il rilevamento, la riduzione e la prevenzione delle frodi.

img

Trasformazione della Finanza.

Per consentire la massima agilità, protezione e opportunità di crescita nell’attuale e complesso ambiente finanziario, spetta al CFO guidare il reparto finanziario verso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione delle operazioni. La piattaforma cloud di Kyriba, ad alto impatto e basso rischio, consente ai CFO una visibilità completa per agire rapidamente su scala globale al fine dipromuovere la crescita, proteggere le risorse e incrementare la produttività indipendentemente dalla complessità dell’ambiente globale.

img

Più tempo da dedicare alle attività più importanti

logo
0

ore risparmiate in media nei reparti tesoreria e finanza

464
logo
$ 0 M

milioni di risparmi all'anno in media

3.90

Risorse Correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come