img

Active Payments

Migliora i controlli e la visibilità

Centralizza i processi di pagamento per controllare i movimenti di denaro e ridurre le frodi

Considerata la necessità di ottimizzare la cassa e il working capital, insieme alla crescente minaccia dei crimini informatici e delle frodi nei pagamenti, l’importanza della centralizzazione dei pagamenti aziendali diventa sempre più evidente. Con Active Payments è possibile rispondere a queste esigenze e consolidare le istruzioni di pagamento provenienti da più fonti. Il tutto è sostenuto dalla connettività alla più ampia rete globale di banche, agli ERP e agli altri sistemi interni essenziali dell’azienda.

Maggiori informazioni

img

Standardizza i controlli sui pagamenti

I CFO possono automatizzare i processi di pagamento per standardizzare i controlli e così rafforzare la prevenzione delle frodi e far sì che ogni pagamento venga gestito alla stessa maniera indipendentemente dall’area geografica, dal tipo e dall’ammontare. Active Payments di Kyriba applica le politiche di pagamento aziendali, riduce i costi di gestione dei pagamenti e assicura che tutti i pagamenti vengano scrutinati in maniera intelligente alla luce degli standard di conformità interni ed esterni, migliorando l’efficienza complessiva dei pagamenti e riducendo le possibilità di frodi.

img
Guida all’HUB di Pagamenti in 15-minuti
Scarica l'eBook
img
img

Ottieni visibilità sull'intera azienda

Tramite il consolidamento di tutta l’attività relativa ai pagamenti, Kyriba è in grado di offrire a CFO e tesorieri una visibilità ad alto livello di dettaglio. In questo modo è possibile prendere decisioni meglio informate sulla distribuzione delle risorse e sulla liquidità disponibile e avere certezze sui pagamenti già inviati per ottimizzare cassa e working capital.

img
Le principali sfide dei CFO nel contrastare le frodi nei pagamenti
Scarica l'eBook
img
img

Proteggersi dalle frodi nei pagamenti

Le funzionalità di rilevamento in tempo reale delle frodi di Kyriba sono supportate dal machine learning e dall’automazione (rule-based automation). Insieme ai controlli basati sugli elenchi delle sanzioni e ai controlli sui pagamenti standardizzati, offrono ai CFO e ai loro team nuovi strati di protezione dalle frodi nei pagamenti e dai crimini informatici.

Leggi la scheda informativa

Dynamic Discounting con Kyriba

Riduci i costi e incrementa il working capital con gli sconti dinamici per impiegare la liquidità inattiva al fine di ottenere tassi di rendimento a due cifre e senza rischi effettuando pagamenti anticipati ai fornitori.

img
Non era più sostenibile una situazione in cui era necessario accedere separatamente a ciascuna piattaforma di e-banking diversa per approvare i pagamenti. Kyriba ci ha offerto un singolo punto di accesso consolidato a tutti i nostri conti bancari... con la possibilità di impostare i pagamenti, definire i diversi tipi di pagamento e ricevere le notifiche per le approvazioni in sospeso.
Andrew Nicholson CFO, Graff Diamonds Leggi la storia di successo
img

Connettività bancaria impareggiabile

logo

Copertura globale

L'impareggiabile rete globale di banche di Kyriba assicura la connettività bancaria end-to-end integrata necessaria per centralizzare i pagamenti e ottimizzare i costi e la scalabilità, mantenendo allo stesso tempo l'automazione e la sicurezza.

logo

Indirizzamento dei pagamenti flessibile

L'indirizzamento dei pagamenti flessibile consente di utilizzare vari formati e livelli di approvazione.

logo

Trasformazione di formati

I pagamenti che non sono già preformattati dal sistema ERP possono essere facilmente riformattati dall'hub dei pagamenti in base al canale bancario, al tipo di pagamento e alla sede di ricezione.

Il nostro obiettivo era creare una tesoreria agile e orientata alla soluzione. Avevamo l'esigenza di una soluzione sicura, solida e scalabile che si integrasse bene con i nostri sistemi e abbiamo scoperto che Kyriba era meglio allineata per supportare le nostre esigenze.
Johan Bergqvist VP, Corporate Finance & Treasury, Spotify Leggi la storia di successo
play-icn
Lavoro con Kyriba da dieci anni ormai, assistendo alla sua crescita e al modo in cui si rapportava ai clienti. Nessun altro fornitore ha mai preso in considerazione i nostri feedback allo stesso modo.
Trish Fisher Director, Treasury Operations, WeWork Ulteriori informazioni
Il vantaggio principale che personalmente ottengo da Kyriba è la mitigazione del rischio grazie a una affidabilità della tesoreria decisamente maggiore. Ricevo dati significativi da analizzare, inclusi report automatici standardizzati e previsioni di cassa accurate.
Andrew Nicholson CFO, Graff Diamonds Leggi la storia di successo

Kyriba è leader riconosciuto nel settore delle soluzioni di tesoreria e finanza sul cloud, con un portafoglio di oltre 2.000 clienti dislocati in 100 paesi.

  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo
  • logo

Risorse correlate

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come