Kyriba annuncia la nomina di un Executive Advisory Board

Dicembre 9, 2021

Kyriba nomina quattro membri dell’ Executive Advisory Board per stimolare i piani di innovazione, agilità aziendale e crescita economica

SAN DIEGO – 9 Dicembre, 2021 Kyriba Corp, società leader globale di soluzioni finanziarie e IT basate su cloud, ha annunciato oggi la creazione dell’ Executive Advisory Board composto da leader edesperti riconosciuti a livello mondiale che apportano una profonda esperienza e leadership all’azienda.

Il nuovo Executive Advisory Board svolgerà un ruolo chiave nell'accelerare i piani di innovazione della società e nel promuovere la sua strategia di crescita internazionale in un mercato globale in continua evoluzione.

I membri del Global Executive Advisory Board, a cui si può attribuire la trasformazione di alcuni dei marchi più grandi e affidabili al mondo come Deloitte, HSBC e SAP, includono:

  • Jim Moffatt, in precedenza, Global Consulting CEO di Deloitte, con più di 33 anni di esperienza nella senior leadership di Deloitte
  • Philippe Henry, in precedenza, Head of EMEA Global Banking presso HSBC con 35 anni di esperienza di leadership trasformazionale nel settore bancario e finanziario. Attualmente, CEO di Dewenson Partners, una società di consulenza gestionale e Venture Capital
  • Brian Shniderman, US CEO & Global Chief Strategy Officer di Openpay, con più di 34 di esperienza nel settore dei pagamenti e della consulenza fintech
  • Chakib Bouhdary, in precedenza, Presidente di SAP Ariba, con oltre 30 anni di esperienza multi-settore

Nel contesto post-COVID, i dipartimenti finanziari si rivolgono sempre più alle API, all'intelligenza artificiale e alle tecnologie di gestione dei dati per aumentare la propria visibilità sulla liquidità, promuovere valore strategico e diventare partner aziendali di fiducia.

La missione dell’Executive Advisory Board è di fornire una guida strategica ai leader aziendali di Kyriba sui nuovi driver di crescita portando sul mercato soluzioni, casi pratici e nuove capacità e competenze di talento che vanno di pari passo con la maturazione e digitalizzazione del settore.

"La domanda di nuove applicazioni e pratiche derivanti dall'uso combinato di API, intelligenza artificiale e gestione dei dati da parte dei nostri clienti crea un'opportunità e apre la strada a nuovi driver di crescita", ha affermato Jean-Luc Robert, Presidente e CEO di Kyriba. “Sono onorato ed entusiasta di lavorare con Jim, Philippe, Brian e Chakib. Sono fiducioso che svolgeranno un ruolo prezioso nel guidare le nostre decisioni strategiche e i nostri piani di innovazione stimolando la nostra attività in qualsiasi contesto”.

Jim Moffatt fungerà da presidente dell’Executive Advisory Board e sarà responsabile dell'esecuzione dello statuto e del sostegno all'espansione del board.

"Kyriba ha trasformato il modo in cui i CFO multinazionali, i leader finanziari e IT sbloccano la creazione di valore attraverso una soluzione unificata di gestione della liquidità", ha affermato Jim Moffatt. "Sono entusiasta di condividere le mie prospettive con Jean-Luc e il team esecutivo di Kyriba e di entrare a far parte l'Executive Advisory Board della Società."

Informazioni su Kyriba Corp.:
Kyriba è una piattaforma aperta sicura e scalabile che sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per automotizzare i flussi di lavoro dei pagamenti e consentire a migliaia di multinazionali e banche di ottimizzare la liquidità, di aumentare la protezione contro le frodi e i rischi finanziari e di ridurre i costi operativi. Con oltre 2.000 clienti in tutto il mondo, incluso il 25% delle società Fortune 500 ed Eurostoxx 50, Kyriba consente a CFO, tesorieri e le loro controparti IT di trasformare il modo in cui ottimizzano la liquidità e controllano il rischio, gestendo più di 1,3 miliardi di transazioni bancarie all'anno e 200 milioni di pagamenti in 140 paesi all'anno.

Kyriba ha sede a San Diego, con uffici globali nelle Americhe, Europa, Asia Pacifico e altre importanti località.

Per maggiori informazioni visita:  www.kyriba.com

###

Contatto Corporate Media:
Daniel Shaffer
[email protected]
+1858-263-2219


img
Enterprise Liquidity

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come