La Nostra Leadership

Hamza Benamar
CHIEF FINANCIAL OFFICER

Hamza Benamar

Hamza Benamar è Chief Financial Officer di Kyriba, responsabile delle operazioni finanziarie di Kyriba. Hamza ha piú di 25 anni di esperienza. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere sul campo presso Kimberly Clark Corp. prima di intraprendere un viaggio di 20 anni alla guida della performance finanziaria, valutando i rischi e guidando le transazioni tra cui acquisizioni e cessioni per aziende pubbliche e private leader del settore.

Con più di 12 anni di esperienza internazionale in Europa, Asia e America Latina, Hamza ha un track record nella gestione della crescita e nel sostegno di margin- rich attività nei mercati globali.

Prima di Kyriba, Hamza ha ricoperto diversi ruoli di leadership in finanza, operazioni, consulenza e prevendita con una lunga esperienza di successi in diversi settori tecnologici, tra cui l’assistenza sanitaria presso Amgen e Wolters Kluwer, servizi finanziari presso SunGard e software / hardware presso SAP e EMC.

Hamza ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso Purdue ed ESCP Paris, un master in contabilità finanziaria presso l’Università del Texas Austin e lauree in ingegneria presso il Georgia Institute of Technology.

Guarda tutta la leadership
img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come