La Nostra Leadership

Eric Adams
CHIEF INFORMATION SECURITY OFFICER

Eric Adams

Eric Adams è il Chief Information Security Officer (CISO)/SVP di Kyriba dal 2018, dopo 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza e specificamente nel campo delle autorizzazioni FedRAMP nel cloud federale presso HP. Ha inoltre lavorato presso IBM come stratega per la sicurezza nel cloud federale con blockchain e applicazioni di intelligenza artificiale Watson. È responsabile delle certificazioni di conformità ai requisiti di sicurezza di Kyriba, nonché della sicurezza generale del sistema globale di applicazioni di gestione della tesoreria basato su SaaS e delle funzioni di business correlate.

Presso HP, Eric ha creato il primo servizio di sicurezza cloud approvato per l’utilizzo da parte del governo federale con un’autorizzazione FedRAMP JAB per gli enti governativi con autorizzazione a operare (ATO, Authority To Operate) nel cloud. Eric ha dato origine al progetto in risposta a un cliente militare del Dipartimento della Difesa statunitense che richiedeva l’esecuzione di scansioni mediante analisi di sicurezza con codice statico di codice nel cloud. Grazie al lavoro di Eric e all’autorizzazione federale, il servizio è ora utilizzato da oltre 60 clienti del governo statunitense. Il suo ruolo di stratega per la sicurezza nel cloud federale è stato inoltre determinante per portare IBM al conseguimento delle autorizzazioni per il cloud federale.

Eric si è laureato presso la Huntsman School of Business della Utah State University e ha conseguito un MBA unitamente alle certificazioni di sicurezza CISSP e CSSLP.

Guarda tutta la leadership
img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come