Servizi di Value Engineering

Value Engineering nella Tesoreria

Il team di Value Engineering di Kyriba offre ai clienti un percorso per ottenere risultati aziendali di successo.

La nostra metodologia sfrutta le risorse degli esperti e strumenti e processi avanzati in tre fasi: scoperta del valore, monitoraggio del valore e realizzazione del valore. È inoltre possibile usare il nostro sondaggio per la valutazione della maturità delle prestazioni per valutare le prassi attuali di gestione della liquidità e progettare un piano di miglioramento.

Richiesta a PMA

img

Scoperta del Valore

I nostri tecnici del team di Value Engineering lavorano con il team del cliente per individuare le opportunità di miglioramento che più conviene perseguire. Il processo di scoperta del valore identifica le sfide principali, prioritizza le opportunità di miglioramento, progetta la soluzione ottimale e sviluppa un modello per il cambiamento.

img
Scarica la Scheda Informativa Kyriba Value Engineering
Leggi la scheda tecnica
img
img

Monitoraggio del Valore

Le attività di monitoraggio del valore sono in genere implementate una o due volte all’anno. Aiutando i clienti a definire i criteri chiave per il successo, come gli indicatori di leading e lagging e l’adozione di migliori prassi, Kyriba è in grado di supportare i clienti nel raggiungere i vantaggi di business desiderati.

Realizzazione del Valore

Nella fase di realizzazione del valore, Kyriba aiuterà i clienti a valutare il successo raggiunto e documentare le migliori prassi e i vantaggi per il business. Kyriba aiuterà inoltre i clienti a identificare ulteriori opportunità per la creazione di valore nei processi di gestione della liquidità e della tesoreria.

img

Valutazione delle prestazioni di gestione della liquidità

È possibile creare ulteriore valore grazie alla nostra valutazione PMA (Liquidity Management Performance Maturity Assessment, Valutazione della maturità delle prestazioni di gestione della liquidità).

Questo sondaggio online personalizzato assegna un punteggio ai processi di gestione della liquidità correnti dell’azienda, valuta l’organizzazione rispetto alla concorrenza, identifica le opportunità di miglioramento e di creazione del valore e infine crea un percorso per aiutare l’azienda a raggiungere i suoi obiettivi.

img
Liquidity Management Performance Maturity Assessment fact sheet
Leggi la scheda tecnica
img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come