Esperienza dei Clienti

img

L'impegno di Kyriba per il Successo dei Clienti

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a implementare processi automatizzati strategici che consentono di ottimizzare completamente la gestione di cassa e i rischi, i pagamenti e il capitale circolante. Per assistere i clienti in questo processo, Kyriba offre un approccio integrato al successo, per assicurare che i clienti dispongano delle migliori risorse di implementazione, formazione e supporto disponibili.

img

Implementazione

Pertanto, Kyriba si è impegnata per offrire una transizione prevedibile ed efficiente al nuovo sistema.

La nostra metodologia basata sulle attività cardine prevede cinque fasi, che disegnano un chiaro percorso dal Kick-Off al Go-Live. E la soluzione modulare di Kyriba significa la possibilità di personalizzare un approccio di implementazione flessibile che risponde alle esigenze dei clienti.

img
img
play-icn
Team dedicato all'implementazione è stato presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Ci hanno aiutato in modo sostanziale. Se li chiamo, arrivano immediatamente e sono davvero amichevoli.”
Lora Bartolome AEG Senior Director, Corporate Finance & Accounting

Formazione

In Kyriba, crediamo che il modo migliore di formare i nostri clienti sia con un approccio personale e integrato. I programmi di formazione per la certificazione dei clienti e lo Spot Consulting consentono ai nostri clienti di ottimizzare l’uso della piattaforma Kyriba, produrre risultati più rapidi e lavorare in modo più efficiente.

img

Certificazione dei Clienti

Disponibile sia di persona che su richiesta, il programma di certificazione dei clienti di Kyriba offre agli utenti le capacità necessarie per amministrare in modo efficiente, migliorare ed espandere la propria implementazione Kyriba.

Leggi la scheda tecnica
img
img

Spot Consulting

Gli interventi di Spot Consulting sono personalizzati in base alle esigenze dell’azienda e sono utili per i nuovi utenti, quando si avviano rapporti con altre banche per reporting e pagamenti o quando vengono rilasciate nuove funzionalità o moduli dell’applicazione.

Pianifica una consulenza
img

Formazione Continua

Kyriba comprende che così come il panorama della tesoreria continua ad ampliarsi, anche il desiderio dei clienti di mantenersi aggiornati con le migliori prassi aumenta di pari passo. Per assistere i clienti con una formazione continua, offriamo webinar di formazione continui e progettati per aiutare gli utenti a ottenere di più dalle offerte Kyriba.

Visualizza i prossimi webinar

Una Comunità Globale

Siamo orgogliosi della nostra comunità globale di clienti e riconosciamo l'importanza della creazione di connessioni.

Kyriba Social, una comunità online che unisce una knowledge base con un forum interattivo peer-to-peer, un portale di idee e il canale di assistenza online, è una risorsa fantastica per connettersi e interfacciarsi con altri utenti di Kyriba.

Accedi a Kyriba Social
img

Per supportare una comunità più ampia, Kyriba ospita anche eventi regionali, incluse le conferenze dei clienti Kyriba Live annuali.

Cerca un evento vicino a te
img
[Kyriba] fa davvero attenzione alle nostre esigenze aziendali, quando abbiamo una domanda riceviamo rapidamente la risposta oppure otteniamo supporto aggiuntivo dal team. Per questo abbiamo avuto un'esperienza davvero positiva in Gallagher.
Megan Lapelle Arthur J. Gallagher & Co. Senior Manager of Corporate Accounting

Support

L’assistenza clienti di Kyriba è il punto di riferimento per i clienti che desiderano ottenere informazioni sull’applicazione Kyriba, sulla connettività bancaria o su possibili miglioramenti. È possibile contattare l’assistenza via telefono, e-mail o tramite Kyriba Social.

Contatta l’assistenza

img
Attiva la liquidità.

Trasforma il modo in cui utilizzi la liquidità in un veicolo dinamico per la crescita e la creazione di valore

Scopri come