Clienti Kyriba

Kyriba si impegna per il successo dei clienti. Grazie all'impiego di un approccio integrato, ci assicuriamo di mettere a loro disposizione le migliori risorse disponibili per implementazione, formazione e assistenza.

Centralità del cliente

Per noi di Kyriba i clienti sono la priorità assoluta. Lavoriamo ogni giorno puntando ad agevolare il raggiungimento degli obiettivi per i nostri clienti.

  • Kyriba è leader in tesoreria e finanza cloud grazie alla sua offerta di soluzioni appositamente progettate per la gestione di cassa e del rischio, pagamenti e capitale circolante.
  • I clienti di Kyriba fanno parte di una variegata gamma di settori e segmenti di mercato. Dalle aziende di medie dimensioni alle multinazionali della classifica Fortune 500, i nostri oltre 2.000 clienti rappresentano quasi ogni settore.
  • Con l'evoluzione del panorama della tesoreria, Kyriba investe in Ricerca e Sviluppo e nell'evoluzione di nuovi prodotti. Le nostre soluzioni crescono e si evolvono di pari passo con i cambiamenti del settore e delle esigenze aziendali. L'offerta di Kyriba relativa a funzionalità pratiche e tecnologie leader, la tua organizzazione sarà sempre un passo avanti ai cambiamenti.
Partnership continua
Affidarsi a Kyriba significa poter contare su un partner affidabile per il lungo termine.

Implementazione

Un'attenta pianificazione e una comunicazione chiara sono fondamentali per il successo dell'implementazione. Per garantire un passaggio efficiente e senza sorprese al nuovo sistema, Kyriba mette a disposizione dei clienti un team di servizi professionale dedicato al loro successo. Kyriba garantisce una roadmap ben definita per il successo, dall'avvio alla pubblicazione.

Formazione

Noi di Kyriba crediamo che il miglior modo per formare i nostri clienti sia seguire un approccio personale e integrato. Kyriba consente ai clienti di ottimizzare l'uso della piattaforma proprietaria per risultati più rapidi e operazioni più efficienti.

Consulenza on demand

La consulenza on demand è studiata appositamente per rispondere alle specifiche esigenze aziendali e risultare utile ai nuovi clienti per l'onboarding dei nuovi istituti bancari, per finalità di reportistica e pagamenti o in seguito al rilascio di nuove funzionalità o modelli.

Formazione continua

I tesorieri devono restare aggiornati sulle ultime tendenze. A supporto della formazione continua dei nostri clienti, offriamo dei webinar progettati per aiutare gli utenti a trarre il massimo dalle offerte Kyriba.

Assistenza clienti

Per qualsiasi domanda sulla piattaforma e le soluzioni offerte da Kyriba, l'assistenza clienti è a tua disposizione. Il solido supporto di Kyriba garantisce ai nostri clienti un'assistenza completa e la flessibilità per aggiungere più funzioni secondo le necessità. Grazie alle numerose opzioni di contatto messe a disposizione da Kyriba avrai sempre un canale di assistenza disponibile, a scelta tra telefono, e-mail e Kyriba Social.

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